Apce partecipa al convegno Servizi a rete tour 2019

I giorni 26 e 27 giugno 2019 si terrà, presso lo spazio HERA di Bologna (Viale Carlo Berti Pichat 2/4), l’evento “Servizi a rete TOUR”, organizzato da Servizi a Rete con la collaborazione di GRUPPO HERA ed il patrocinio di APCE (Associazione per la Protezione dalle Corrosioni Elettrolitiche).

Durante il convegno i partecipanti avranno l’opportunità di essere aggiornati in merito alle ultime novità relative a telecontrollo e telelettura delle reti idriche, depurazione e più in generale a temi legati alle reti idriche quali ad esempio rilievo delle dispersioni, misura e smart metering e tecniche di protezione delle condotte.

Con riferimento a quest’ultima tematica APCE, sfruttando il proprio patrimonio di conoscenze relativamente alle metodologie impiegate nelle reti del gas naturale per la valutazione del loro stato di protezione dalla corrosione, effettuerà una presentazione sulla tecnologia al servizio dell’integrità strutturale delle reti interrate che sarà esposta dall’Ing. Marco Cattalini.

ISCRIZIONE

Per maggiori informazioni sul Convegno e le iscrizioni clicca qui