APCE PARTECIPERA’ AD H2O ACCADUEO – CH4 2016: BOLOGNAFIERE, 19-21 OTTOBRE 2016.

Nei giorni 19-21 ottobre 2016 si terrà a Bologna l’avvenimento più importante dell’anno “XIII Mostra internazionale dell’acqua”, che raccoglie gli operatori e gli stakeholder attivi nel settore idrico.

H2O ACCADUEO – CH4 é da 25 anni la fiera di riferimento per i servizi idrici ed un’occasione unica da non perdere per essere aggiornati sugli ultimi trend delle tecnologie nel settore idrico.

APCE quest’anno, considerati gli sviluppi futuri del settore idrico anche legati ad una probabile futura regolazione simile a quella presente per il settore gas, ha deciso di partecipare alla manifestazione allo scopo di incontrare gli operatori del settore idrico, per esplorare le possibili necessità del settore per la protezione catodica delle condotte idriche e per diffondere quindi la propria expertise accumulata in anni di esperienza nel settore della protezione catodica delle condotte di trasporto e distribuzione gas.

L’Associazione sarà presente alla Mostra con un proprio stand, al Padiglione 30Stand E52, per promuovere le proprie attività e richiamare l’attenzione sull’importanza della protezione dalla corrosione elettrolitica, con particolare riferimento ai settori gas & acqua.

Date di apertura : 19 – 21 Ottobre 2016
Orario di apertura : 9.00 – 18.00

I visitatori devono pre-registrarsi on-line e stampare il biglietto invito che dovrà essere presentato all’ingresso.
Per maggiori informazioni visita il sito selezionando il logo a fianco.

Vi aspettiamo numerosi!

Written by