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14° Corso di Aggiornamento Settore T – UNI EN ISO 15257:2017

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APCE garantisce la riservatezza dei dati da lei forniti e in ogni momento è sua facoltà richiederne la modifica, l’integrazione e la cancellazione in conformità al Regolamento UE 2016/679. La informiamo che i suoi dati personali saranno trattati da APCE per le finalità correlate all’oggetto della sua richiesta. Il suo cognome e azienda di appartenenza sarà inserito nell'elenco dei partecipanti al corso prescelto.

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Crediti formativi
Attenzione, per l’ottenimento dei crediti formativi (laddove previsto) il partecipante al corso deve farne espressa richiesta alla Segreteria entro due mesi precedenti la data di inizio del corso.:

Quiz attitudinali Open
Per valutare la tua affinità a frequentare i corsi di 40 ore con risultati proficui, svolgi i Quiz Open riportati nel link qui sotto.

REGOLAMENTO

L’iscrizione effettuata attraverso il presente modulo elettronico costituisce un impegno verso APCE Service S.r.l per la partecipazione al corso prescelto.

L’iscrizione al corso è perfezionata e completata con il pagamento della quota d’iscrizione – da effettuarsi almeno entro i 2 mesi antecedenti l’inizio dell’evento mediante bonifico bancario, senza alcuna spesa di trasferimento per il beneficiario, a favore di:

APCE Service S.r.l.
IBAN: IT 24 U 05034 33710 000000001302
Presso: Banco BPM
Agenzia di: San Donato Milanese
Indirizzo: Via Bruxelles 8C
CIN: U
ABI: 05034
CAB: 33710
Numero conto (cc): 0000 0000 1302

Sulla causale del bonifico bancario deve essere riportato il nome e cognome del partecipante e il relativo corso.

Nel caso in cui il pagamento non sia comunque pervenuto almeno 1 mese prima dell’inizio del corso APCE Service Srl si riserva la facoltà di comunicare l’annullamento dell’iscrizione del partecipante senza possibilità di riserve da parte dello stesso.

Eventuali rinunce comunicate per iscritto almeno 30 giorni prima dell’inizio del corso daranno diritto all'integrale rimborso della quota d’iscrizione.
In caso di rinunce comunicate dopo tale termine, così come in caso di mancata partecipazione al corso senza alcuna comunicazione, APCE Service S.r.l. restituirà la quota trattenendo il 40% della stessa per contributo spese di segreteria, organizzazione corso e commissioni bancarie.

La partecipazione al corso sarà confermata da Segreteria-UCEMI APCE Service S.r.l. sulla base del raggiungimento del numero minimo di partecipanti. In quest’ultimo caso APCE Service S.r.l. si riserva la facoltà di annullare il corso in calendario o di modificarne la data, dandone tempestiva comunicazione, rimborsando la quota di iscrizione.

APCE Service S.r.l. non assume alcuna responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti alle persone o alle cose ricollegabili allo svolgimento del corso stesso.

Nel caso in cui il corso preveda la possibilità di riconoscimento dei crediti formativi l’iscritto al corso deve espressamente manifestare in maniera scritta alla segreteria di APCE Service il suo interesse al riconoscimento dei crediti formativi del corso in oggetto con un preavviso di almeno 2 mesi rispetto alla data di inizio del corso. Al momento di tale richiesta l’iscritto dovrà tassativamente aver già preventivamente pagato la quota di iscrizione al corso altrimenti la sua richiesta non verrà presa in considerazione.

Nell'eventualità in cui l’iscritto avente richiesto il riconoscimento dei crediti formativi alla segreteria di APCE Service rinunci successivamente alla partecipazione con un preavviso inferiore ad 1 mese, APCE Service S.r.l. restituirà la quota di iscrizione trattenendo il 50% della stessa per contributo spese di segreteria, organizzazione corso, spese relative al riconoscimento crediti formativi presso l’Ordine degli Ingegneri e commissioni bancarie.