Perché associarsi

Divenire soci APCE significa far parte di una rete di operatori che condivide tutto il know how che è stato costruito in decenni di attività di protezione dalla corrosione. Significa anche partecipare ad una importante missione: promuovere la ricerca e diffonderne i risultati che stanno alla base dello sviluppo normativo.

A questo proposito il socio può accedere all'area riservata del sito e consultare tutti i risultati degli studi e delle ricerche, effettuate in collaborazione con le migliori università.

Nella stessa area riservata è anche possibile cimentarsi con i test prima di effettuare l’esame di certificazione.

Il socio APCE ha il privilegio di potere usufruire dei servizi erogati a condizioni preferenziali e vantaggiose: per la formazione, ad esempio, lo sconto sui corsi mediamente del 25% e 5 ingressi gratuiti alle giornate studio. Ai soci si offre inoltre la possibilità di organizzare corsi ad hoc anche presso le proprie sedi aziendali.

Image

Come associarsi

Gli interessati dovranno contattare la Segreteria per fornire le informazioni necessarie alla definizione della quota associativa.

La richiesta di associazione dovrà essere indirizzata all'attenzione del Comitato Direttivo, unitamente ad una descrizione delle attività del soggetto richiedente.

Il Comitato Direttivo esaminerà la candidatura ricevuta e, in caso di accoglimento, la proporrà all'Assemblea dei Soci per la successiva ratifica.

Scopi societari,
struttura e organizzazione,
soci di diritto, locali e nazionali.

Approfondisci